Spedizioni

CONSEGNA DEI PRODOTTI

ORDINI

Il cliente che invia l'ordine via Internet riceverà, al termine della procedura, una comunicazione di conferma di ricezione dell’ordine tramite e-mail, con l'indicazione del relativo numero d'ordine ed eventuali altre comunicazioni inerenti i prodotti eventualmente non disponibili a stock. L’acquirente dovrà sempre riportare tale numero d'ordine in ogni eventuale comunicazione ai nostri uffici relativamente all’Ordine in Processo.

Il bene acquistato, unitamente alla relativa ricevuta, è consegnato tramite corriere all’indirizzo specificato dal Cliente al momento dell’ordine on-line. Eventuali esigenze specifiche dovranno essere prospettate dal cliente a Cuore in Fascia.

Cuore in Fascia garantisce la spedizione del bene entro 48-72 ore a partire dalla data di ricezione della conferma dell’ avvenuta transazione.

Nel caso di mancato recapito per assenza del destinatario, all’indirizzo da lui indicato nell’ordine, il corriere lascerà un avviso e riproverà una seconda volta; se il destinatario risultasse ancora assente, la merce verrà riconsegnata al mittente (Cuore in Fascia).

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi.

Alcuni ordini che includono prodotti di diversi brand, possono essere, in alcuni casi, gestiti attraverso una spedizione multipla in quanto disclocati in magazzini diversificati. In questi casi i costi di spedizione addebitati avranno importo paritario ad una spedizione singola.

È possibile ordinare solo prodotti presenti a magazzino. Nel caso di esaurimento scorte Cuore in Fascia si impegna a contattare tempestivamente il cliente.

Gli articoli presenti nello shop sono per la maggior parte disponibili a magazzino, mentre alcuni di questi possono essere in riassortimento o disponibili in consegna presso magazzini posti in altre località. Eventuali variazioni nei tempi di consegna potranno essere comunicati via telefonica o email.

Se Cuore in Fascia sarà impossibilitata a spedire i prodotti scelti in quanto un fornitore non soddisfa i suoi obblighi contrattuali, Cuore in Fascia può recedere dall'ordine del cliente. Sarà nostra premura informarvi immediatamente.

Gli ordini trasmessi a Cuore in Fascia devono essere completi in ogni loro parte. Cuore in Fascia si riserva il diritto di non accettare ordini incompleti.

Al corriere viene comunicato l'indirizzo indicato in fase d'ordine e il numero di telefono fornito, per poter comunicare eventuali disguidi logistici. Vi preghiamo quindi di verificare che i dati forniti siano corretti e validi.

Ritiro concordato presso la nostra sede

In alternativa è possibile ritirare i prodotti presso la nostra sede che si trova in Via Monte Baldo, 89 – Desenzano del Garda (BS). Il ritiro presso la sede è gratuito e va concordato al 3381051944 oppure alla mail cuoreinfascia@gmail.com poichè la sede non è sempre aperta al pubblico.

TERMINI DI CONSEGNA

Cuore in Fascia utilizza SDA o BRT.

A seconda del tipo di corriere che Cuore in Fascia utilizza per la tua spedizione e dalla zona di Italia in cui abiti, i tempi di consegna variano da 1 a 5 giorni lavorativi. I tempi indicati per i termini di consegna sono indicativi e non sono assolutamente impegnativi per Cuore in Fascia.

Il costo della spedizione varia a seconda del peso complessivo e dal corriere che si sceglie e vengono calcolati automaticamente in fase di acquisto su www.cuoreinfascia.com.

La consegna della merce si intende a piano strada

Cuore in Fascia non risponde in alcun modo di errori dovuti all'inserimento di dati errati al momento della registrazione online.

Eventuali mancate consegna della merce ordinata con conseguente giacenza in fermo deposito per i suddetti motivi prevedono il calcolo delle relative spese le quali saranno addebitate a carico del cliente in base alla località ed al peso del/dei colli.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato.

Eventuali alterazioni devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, indicando la ricevuta con riserva, specificando l'anomalia riscontrata e comunicarla successivamente a cuoreinfascia@gmail.com. Una volta firmato il documento del corriere senza riserva, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati ad Cuore in Fascia entro 10 giorni dalla avvenuta consegna.

I ritardi di consegna non danno diritto a rimborsi.

Per alcune località difficilmente raggiungibili, i corrieri applicano sovrapprezzi talvolta consistenti. Se in fase di verifica ordine la località di destinazione rientra tra quelle con sovrapprezzo, Cuore in Fascia si riserva la facoltà di contattare il cliente ordinante per concordare una spedizione alternativa.

Il corriere effettua due tentativi di consegna. Se in entrambi i casi il destinatario risulta assente inizia la giacenza presso la sede più vicina. Lo svincolo della giacenza e relativa riconsegna implica un costo aggiuntivo di 15 euro da pagare a cuoreinfascia.com. In alternativa, previa comunicazione a cuoreinfascia.com, è possibile ritirare in sede il pacco, pagando direttamente al corriere i costi di svincolo.

Se desideri essere contattata/o dal corriere prima della consegna e concordare un giorno e orario di consegna, essendo un servizio a pagamento va richiesto in anticipo.

Contattaci a cuoreinfascia@gmail.com o scrivi una nota durante la prenotazione della merce online.

LA MERCE VIAGGIA A RISCHIO/CARICO DEL DESTINATARIO ACQUIRENTE.

Cuore in Fascia non risponde per il danneggiamento o la perdita del prodotto non assicurato, durante la spedizione del medesimo.

SPEDIZIONE ALL’ESTERO

Per tutte le spedizioni internazionali, la spedizione sarà concordata direttamente con il cliente in base all’entità della spedizione e al Paese di destinazione. Il pagamento della merce avverrà esclusivamente in anticipo tramite accredito su conto corrente bancario.

SPEDIZIONE ASSICURATA

È possibile assicurare la propria spedizione pagando un extra di € 6,00 da aggiungere al normale costo previsto per la spedizione. Per acquis tare il servizio di assicurazione, basta cliccare sul link che trovi durante il check-out ed aggiungerlo al tuo carrello.

L’assicurazione verrà riconosciuta solo ed esclusivamente nel caso in cui ricevete il pacco danneggiato e fate scrivere al corriere “accetto con riserva” in modo che la filiale abbia la conferma che sia il corriere che il destinatario hanno accertato insieme l’eventuale danno.

Senza questo accorgimento, l’assicurazione non avrà alcun effetto anche se l’avete pagata.

Cuore in Fascia non potrà inoltre ritenersi responsabile di eventuali disguidi di spedizione causati da informazioni forniteci errate od incomplete che potrebbero causare ritardi e possibili costi aggiuntivi, che saranno a totale carico dell’acquirente.

I dati inseriti in fase di acquisto verranno automaticamente stampati nei documenti di spedizione, Cuore in Fascia ti consiglia di controllare attentamente che non vi siano errori o incompletezze nell’indirizzo. Non è consentita la spedizione a caselle postali.